Abbiamo deciso di iniziare questa nuova “avventura” insieme dicendo il nostro si nella chiesa di San Biagio a Montepulciano, in via di San Biagio 14. La cerimonia inizierà alle ore 16:00.
La decisione di celebrare la cerimonia di nozze in questa chiesa è stata (STRANAMENTE) immediata: chi ci conosce sa che solitamente quando c’è da fare una scelta ci troviamo sempre agli antipodi.
Eppure quando siamo entrati dentro San Biagio ci siamo guardati e quasi in contemporanea abbiamo detto: “è questa!!!“.
La chiesa vista da fuori sembra immensa, ma è solo “l’impressione”.
Si trova fuori dal centro storico di Montepulciano, al termine di un lungo viale alberato dove sarà possibile parcheggiare le auto (per la gioia degli uomini che troveranno subito parcheggio e delle donne che non dovranno farsi i chilometri sui tacchi).
La cerimonia inizierà alle 16:00 (la sposa ha detto che non farà ritardo… voi ci credete?!?) e a celebrarla sarà don Andrea.
Mi raccomando non fate tardi e soprattutto NON FATE I FURBI presentandovi direttamente al ricevimento 😛
Come arrivare alla cerimonia
Chiesa di San Biagio a Montepulciano,
Via di San Biagio, 14.
ore 16:00 (clicca sull'indirizzo per aprire Google Maps ed impostare il navigatore)
Da Nord:
Percorrere l'autostrada A1, uscire a Valdichiana-Bettolle, attraversare il paese di Bettolle e seguire le indicazioni per Torrita di Siena. Arrivati a Torrita di Siena, al semaforo, girare a sinistra in direzione Montepulciano.
Da Sud:
Percorrere l'autostrada del Sole A1, uscire a Chiusi-Chianciano Terme, seguire le indicazioni per Chianciano Terme. Attraversare il paese di Chianciano Terme e proseguire in direzione Montepulciano.